Ti Presto Fido ti mette in contatto diretto con 765 appassionati di cani vicino a Ponte Di Masino che si prendono cura del tuo cane gratuitamente.
Prendere un cane in adozione è una decisione da prendere dopo una dovuta riflessione. Difatti, il cane è un animale che richiede molto attenzioni: bisogna occuparsene, portarlo a spasso, dargli da mangiare, giocare con lui...
Ecco alcuni volontari che si sono iscritti di recente:
Bonnie
50136, Firenze
Bonnie e un meticcio di 1 anno e 7 mesi ama le coccole e le persone
Loki
59011, Carmignano
Loki è un cane di taglia media pesa circa 20 kg è dolcissimo ha 7 anni
Musa
50139, Firenze
Musa ha 11 anni, è molto tranquilla ed abitudinaria, ma sa adattarsi facilmente al cambiamento (è da sempre abituata a stare con altri, a viaggiare, spostarsi..)
Birillo
59100, Prato
Cane di piccola taglia, molto affettuoso. Dovrò partire per un giorno e con questo caldo vorrei evitare di portarlo con me
Ciro
50126, Firenze
I miei cagnolini sono due : Ciro e Pinu' una taglia piccola e una taglia media, sono cagnolini provenienti dal canile adottati anni fa. Sono bravi e tranquilli, la piccola è molto vivace e simpatica. Amano mangiare qualsiasi cosa anche per strada...
Snoopy
59100, Prato
Snoopy è un dalmata coccolone è molto giocherellone, ama stare in compagnia e giocare con altri cani, con gli umani va più d’accordo con le femmine che con i maschi.
Camilla
50058, Signa
Camilla è un Carlina molto pigra e coccolosa, inseparabili dal suo amico fedele Spartaco, un piccolo bulldog francese instancabile giocherellone.
Laky
59100, Prato
Buonasera,Laky è un meticcio di 17 anni che non ha gradito il cambio casa e non vuole stare solo. Da un paio d'anni per fare qualsiasi cosa lo devo portare da qualcuno che me lo guarda ovviamente a pagamento. Vivo sola e non ho nessuno che mi pos...
Ichnusa
50121, Florence
Ichnusa è una signora di 63 anni, molto buona, golosa, furba e ogni tanto dispettosa. Dopo il lockdown soffre d’ansia da separazione, quindi è 24/24 con me.
Doggo
50134, Firenze
Ciao Poldo è un cane preso in affido da una famiglia che l'ha segregato in gabbia per 10 mesi. È allegro e con un carattere docile e buono con gli altri cani, sia maschi che femmine! È il mio salvatore perché io ho perso la mia anziana Golden, He...
Pistacchio
50127, Florence
Pistacchio è un cane molto tranquillo, ma ha bisogno di compagnia quando è da solo.
Louis
50055, Lastra a Signa
Carino é tranquilo, maschio, pelosi lhasa apso. Bello
Valutazione media delle recensioni vicino a Ponte Di Masino :
4.4/5 (36 recensioni)
I nostri membri scrivono delle recesioni dopo aver affidato il loro cane.
Prendere un cane in adozione deve essere il risultato di una matura riflessione.I cani sono animali che richiedono grandi attenzioni. Bisogna dedicarsi a loro per molti aspetti: dare loro da mangiare, portarli a spasso, giocare con loro. Inoltre, ciò ti porterà ad avere delle spese: veterinario, prodotti e giochi, cibo... Rifletti bene su tutti questi punti prima di prendere un cane in adozione.
Ti presto Fido ti mette in relazione con dei padroni di cani a Ponte Di Masino che non possono occuparsene tutto il tempo come dovrebbero. Ciò ti permetterà di orientarti nella scelta di adottare o meno e di passare un momento piacevole.
Prendere un cane in adozione è un vero investimento al quale bisogna concedere una lunga riflessione. Difatti, ciò richiederà molte spese. Il servizio offerto da Ti presto Fido ti permette di occuparti di uno dei cani a Ponte Di Masino (o di affidare il tuo cane), oltre che di valutare se prendere un cane in adozione o meno sia la scelta giusta per te.
Il vantaggio di affidare il proprio cane tramite Ti presto Fido risiede nel fatto che i membri sono volontari, motivati dall'amore per i cani. Ciò permette ai prestatari di condividere dei bei momenti con un cane mentre se ne occupano; si tratta di un'iniziativa vantaggiosa per tutti. Il pagamento dell'abbonamento annuale copre la Garanzia Spese Veterinarie e l'assistenza veterinaria ed è molto più economico della custodia dei cani nelle mani di dog sitter. La piattaforma è quindi una soluzione meno costosa a lungo termine.
Il nostro concetto è collaborativo e vincente: le persone che amano i cani possono trascorrere del tempo di qualità con loro e fare un favore ai proprietari, in modo del tutto volontario. Il cane stesso è felice di avere qualcuno che ama condividere bei momenti con lui e coccolarlo. È possibile incontrarsi prima che un cane venga affidato a noi, in modo da conoscersi e stare tranquilli.
L'abbonamento annuale, molto economico, permette di non preoccuparsi dei costi di cura del cane e di concentrarsi sul suo benessere: l'85% dei proprietari che ci affidano il loro cane tramite Ti Presto Fido dicono che abbiamo migliorato il benessere del loro cane e il 98% di coloro che si occupano di un cane ci dicono che abbiamo migliorato il loro benessere.
Abbiamo decine di migliaia di membri in tutta Italia e abbiamo messo in atto misure di sicurezza rigorose, tra cui:
In caso di problemi di salute del cane, le spese mediche sono coperte fino a 3000 €. Il cane è inoltre coperto dall'assicurazione di responsabilità civile del prestatario.
Grazie alla verifica dell'identità e alla moderazione dei profili. Fiducia e sicurezza sono le nostre parole d'ordine.
Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il cane riscontra un problema quando è con il prestatario? Niente panico, solo una chiamata ti separa da un veterinario.
Unisciti ai nostri membri!
Rispetto alle pensioni per cani o a un dog sitter, che richiedono un importo da pagare ogni volta che affidi loro il tuo cane, dopo essere diventato membro della nostra community, non dovrai pagare più nulla.I nostri prestatari hanno un solo desiderio: passare dei momenti magici mentre si occupano del tuo cagnolino. Potrai incontrare tutti i volontari che vorrai e affidare loro il tuo cane. Inoltre, dal momento che siamo più che sicuri che Ti presto Fido farà al caso tuo, ti offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati, convinti che non ne avrai bisogno.
I comuni in cui occuparsi di un cane vicino a Ponte Di Masino :
Ti Presto Fido
Chi siamo