Aiuto

Aiuto >  Padroni: devo pagare i prestatari che si prendono cura del mio cane?

Padroni: devo pagare i prestatari che si prendono cura del mio cane?

Assolutamente no: una volta divenuto membro Premium di Ti presto Fido, non dovrai pagare nulla. I Prestatari hanno voglia di passare del tempo col tuo cane e prendersene cura per il semplice fatto che adorano i cani; non hanno quindi interessi economici.

 

Un prestatario non può richiedere una remunerazione al padrone per la custodia del suo cane per un semplice motivo: se i prestatari si fanno pagare, la loro assicurazione di responsabilità civile non copre più il tuo cane che non è quindi assicurato. I membri che non rispettano questo divieto potranno quindi essere esclusi da Ti presto Fido (senza rimborso). Se un prestatario ti chiede di essere remunerato, ti chiediamo di informarci affinché noi possiamo entrare in contatto con l’interessato.

 

Tuttavia, se lasci il tuo cane a un prestatario per molto tempo, sarebbe consigliato dargli un contributo per coprire i costi del cibo del tuo cagnolino così come le altre spese legate alla sua custodia. Non puoi però offrire una remunerazione al prestatario.