Diventa membro

Pet sitter in Toscana

Ti Presto Fido ti mette in contatto diretto con 1261 appassionati di cani vicino a Toscana che si prendono cura del tuo cane gratuitamente.


  • Dei volontari appassionati si prendono cura del tuo cagnolino gratuitamente; è un'iniziativa solidale e senza scambio di denaro.
  • Sicurezza: assicurazione veterinaria, responsabilità civile, verifica dell'identità, assistenza veterinaria h 24, incontri prima di affidare il cane.
  • Parti in vacanza o per un weekend? Il tuo cane ha bisogno di passeggiate più frequenti? I nostri volontari sono la soluzione perfetta per le custodie e le passeggiate del tuo cane.
trustpilot publications

Il pet sitter è una persona incaricata di occuparsi e di portare a spasso il cane quando sei assente. Il suo ruolo è quello di dare del cibo al cane, farlo uscire, giocare con lui. La custodia può avvenire presso il suo domicilio, o talvolta dal proprietario.

Ti presto Fido ti mette in contatto con dei pet sitter appassionati a Toscana. Tutti coloro che si iscrivono sulla nostra piattaforma lo fanno perché amano realmente i cani. Non vogliono in nessun caso essere pagati; fanno tutto per amore dei cani

Abbiamo 1261 pet sitter volontari vicino in Toscana

Ecco alcuni volontari che si sono iscritti di recente:

Giada profile

Giada

50012, Bagno a Ripoli

Ciao! Mi chiamo Giada, sono una studentessa universitaria di Firenze. Ho 4 gatti in casa ma sono una grandissima amante dei cani… ho sempre badato a questi ultimi di amici o conoscenti e sono rimasti sempre tutti molto soddisfatti. Sono affidabi...

Sara profile

Sara

50122, Florence

Ciao sono Sara, ho 23 anni e sono sarda, ma per motivi di studio sto vivendo a Firenze, città che amo. Purtroppo quindi mi sono dovuta allontanare dai miei “bambini”, i miei 3 chihuahua che amo da morire. Oltre loro mi aspettano a casa anche papp...

Christian profile

Christian

50013, Campi Bisenzio

Ho tre gatti voglio bene agli animali li tratto come se fossero delle persone non sono maggiorenne lo porti dovunque volete basta restare a campi

Giada profile

Giada

54100, Massa

Ciao sono giada ho 20 anni Faccio parte di un associazione che si occupa di cani e gatti da 4 anni ormai… Ho 3 pitbull femmine che abitando con mia nonna e il mio ragazzo non sono mai sole .. e lavorando online ho molto tempo disponibile, amo a...

Anna profile

Anna

58100, Grosseto

I Cagnoliniiiiiiii sono bellissimiiiiiii hihihihihihihh

Carla profile

Carla

50122, Florence

Sono una ragazza francese di 24 anni, vivo a Firenze. Amo gli animali e mi piace camminare molto (cammino da 1 a 2 ore al giorno), una grande opportunità per me di prendermi cura del tuo cane durante questo periodo !

Ciro profile

Ciro

52010, Capolona

Ho un Jack Russel e amo fare le passeggiate in sua compagnia e mi piacerebbe farla anche con altri cani.

Letizia profile

Letizia

51010, Uzzano

Ciao a tutti, mi chiamo Letizia ed ho 33 anni! Ho sempre avuto animali domestici, sia cani che gatti! Cagnolini e cagnoloni, un rottweiler, un boxer ed un jack russell! Amo tutti i cani del mondo ❤️

Cristina profile

Cristina

56128, Marina di Pisa-tirrenia-calambr

Ho perso da poco il mio amato Fluk. Vivevamo insieme sin da quando 19 anni fa L ‘ho preso da un rifugio . Cane magico e incredibile. Non ho intenzione averne altri al Momento ma sono in grado di dare tanto amore e quindi posso prestarmi per aiuta...

Valeria profile

Valeria

50023, Impruneta

Adoro prendermi cura dei cani di tutti i tipi e tutte le taglie!

Isabella profile

Isabella

55032, Castelnuovo di Garfagnana

Ciao sono Isabella fin da piccola ho sempre vissuto con tanti animali cani, gatti e anche un pappagallo Chichino,e'un cavallo in campagna.Da grande ho avuto un bobtail Cesarotto, uno schnauzer Shadow Rubi un micio rosso e Min vissuta fino a 24 an...

Chiara profile

Chiara

50126, Firenze

Ciao! Sono Chiara , una studentessa e sono amante dei cani. Ho una cagnolina di 3 anni che vive insieme a me.

Alcune testimonianze sui pet sitter volontari vicino in Toscana

Valutazione media delle recensioni vicino in Toscana :

4.3/5 (56 recensioni)

I nostri membri scrivono delle recesioni dopo aver affidato il loro cane.

Informazioni sui pet sitter volontari vicino a Toscana

Hai molto lavoro da fare e non puoi sempre occuparti del tuo adorato cagnolino, o ti assenti occasionalmente (weekend, vacanze, serata, ecc.)? Sei nel posto giusto.

Capita di aver bisogno di un pet sitter a Toscana che si occupi del tuo cane quando sei assente. Il pet sitter è in qualche modo la balia del tuo cane. Ne esistono di diversi: un privato, un professionista, coloro che lo fanno per piacere, per passione, e coloro che lo fanno per interessi economici. La nostra soluzione collaborativa ti sosterrà nel fare la buona scelta prima di affidare il tuo cane a un volontario.

A cosa serve un pet sitter ?



Il o la pet sitter serve a portare a spasso il cane, a fargli fare delle uscite, delle passeggiate. Si prende allo stesso tempo cura del cane e garantisce la sua serenità. Il suo scopo è quello di occuparsi del cane quando non puoi farlo e di renderlo felice tenendogli compagnia.

Come scegliere un buon pet sitter ?



Un pet sitter non è necessariamente un professionista. La maggior parte dei pet sitter ha voglia di occuparsi di un cane perché lo ama, e non può permettersi di averne uno perché non ne garantirebbe la felicità. Alcuni di loro hanno già un cane ma vogliono incontrarne un altro; ciò permette loro di fare esperienza. Prima di affidare il cane, ti consigliamo organizzare un primo incontro con il pet sitter, in modo da vedere come si comporta con lui prima di lasciarglielo. Ciò ti permetterà in seguito di affidare il tuo cane serenamente. È necessario assicurarsi che il pet sitter sia dolce e gentile, affinché il tuo cane sia in buone mani.

Le qualità da avere per essere un buon pet sitter



Essere un buon pet sitter, significa diventare premuroso e dolce. È importante essere paziente: ogni cane ha un carattere a sé. Generalmente, bisogna prendersi del tempo per fare conoscenza quando si è con un nuovo cane per la prima volta. Per occuparsene, bisogna amare i cane. Avere competenze nel rapportarsi ai cani è un vantaggio e sarà sempre utile. Bisogna allo stesso tempo essere rispettosi e rigorosi..

L'amore dei cani: criteri indispensabili



Per affidare il proprio cane, bisogna rispondere a un requisito : amare i cani. Difatti, amare i cani è essenziale e indispensabile. Prima di affidare il tuo cane al pet sitter, assicurati che la persona sia motivata dall'amore per i cani piuttosto che da un guadagno Questo ti permetterà di affidare il tuo cane serenamente. È importante organizzare un primo incontro prima di fare qualsiasi cosa. La felicità del cane è primordiale durante il periodo di dog sitting.

Ti presto Fido promuove solo disinteressati sul sito: tutti si iscrivono per amore dei cani, e non per essere retribuiti. La nostra piattaforma collaborativa permette di trovare il prestatario/ la prestataria ideale per il proprio cane. Quest'iniziativa può essere molto interessante se si vuole trovare qualcuno che sia benevolo e onesto. Tutti i profili dei nostri membri sono verificati e analizzati in modo che tu possa contattare delle brave persone quando cerchi un pet sitter per il tuo cagnolino. Lo scopo è quello di soddisfare tutti: un padrone occupato, che non ha necessariamente tutto il tempo che vorrebbe per occuparsi del suo cagnolino, e un pet sitter, che ha voglia di coccolare un cane.Bisogna scegliere accuratamente la persona a cui affidare il cane. Amare i cani è essenziale e indispensabile per occuparsene. Il pet sitter deve essere motivato dall'amore per il cane. Ciò ti permetterà in seguito di instaurare un rapporto di fiducia tra di voi. È per questo che ti consigliamo effettuare un primo incontro. Il benessere del cane è essenziale nel periodo in cui è custodito da un pet sitter.

La nostra soluzione collaborativa si impegna a promuovore solo dei membri disinteressati. Le persone non si iscrivono per essere retribuite, ma in nome di aiuto reciproco e condivisione, e perché vogliono occuparsi e prestare servizio ai padroni. Ti presto Fido permette di trovare il prestatario o la prestataria ideale per affidare il tuo cane. Tutti i profili dei nostri membri sono stati verificati accuratamente per imbattersi solo in persone di fiducia. Tutti ne traggono vantaggio: lo scopo è quello di soddisfare il padrone, che è occupato o assente - il pet sitter, che ha voglia di dedicare il suo tempo a un cane, e il cane - che è coccolato e che non è solo quando il padrone è assente.

L'85% dei proprietari iscritti su Ti presto Fido afferma che la piattaforma ha contribuito ad aumentare il benessere dei loro cani di circa il 50%.

Il vantaggio di affidare il proprio cane tramite Ti presto Fido risiede nel fatto che i membri sono volontari, motivati dall'amore per i cani. Ciò permette ai prestatari di condividere dei bei momenti con un cane mentre se ne occupano; si tratta di un'iniziativa vantaggiosa per tutti. Il pagamento dell'abbonamento annuale copre l'assicurazione e l'assistenza veterinaria ed è molto più economico della custodia dei cani nelle mani di dog sitter. La piattaforma è quindi una soluzione meno costosa a lungo termine.

Perché utilizzare Ti Presto Fido?


Il nostro concetto è collaborativo e vincente: le persone che amano i cani possono trascorrere del tempo di qualità con loro e fare un favore ai proprietari, in modo del tutto volontario. Il cane stesso è felice di avere qualcuno che ama condividere bei momenti con lui e coccolarlo. È possibile incontrarsi prima che un cane venga affidato a noi, in modo da conoscersi e stare tranquilli.


L'abbonamento annuale, molto economico, permette di non preoccuparsi dei costi di cura del cane e di concentrarsi sul suo benessere: l'85% dei proprietari che ci affidano il loro cane tramite Ti Presto Fido dicono che abbiamo migliorato il benessere del loro cane e il 98% di coloro che si occupano di un cane ci dicono che abbiamo migliorato il loro benessere.


Abbiamo decine di migliaia di membri in tutta Italia e abbiamo messo in atto misure di sicurezza rigorose, tra cui:

Assicurazione veterinaria

In caso di problemi di salute del cane, le spese mediche sono coperte fino a 500€. Il cane è inoltre coperto dall'assicurazione di responsabilità civile del prestatario.

Profili verificati

Grazie alla verifica dell'identità e alla moderazione dei profili. Fiducia e sicurezza sono le nostre parole d'ordine.

Assistenza veterinaria

Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il cane riscontra un problema quando è con il prestatario? Niente panico, solo una chiamata ti separa da un veterinario.

Unisciti ai nostri membri!

Iscriviti gratuitamente per scoprire i profili dei volontari vicino a te.

Rispetto alle pensioni per cani o a un dog sitter, che richiedono un importo da pagare ogni volta che affidi loro il tuo cane, dopo essere diventato membro della nostra community, non dovrai pagare più nulla.I nostri prestatari hanno un solo desiderio: passare dei momenti magici mentre si occupano del tuo cagnolino. Potrai incontrare tutti i volontari che vorrai e affidare loro il tuo cane. Inoltre, dal momento che siamo più che sicuri che Ti presto Fido farà al caso tuo, ti offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati, convinti che non ne avrai bisogno.



Le province in cui abbiamo pet sitter vicino in Toscana :

Ti Presto Fido

Ti Presto Fido

Chi siamo

Unisciti a noi

Ti Presto Fido è una community di più di 1 000 000 membri, con centinaia di nuovi iscritti ogni giorno.


    Scarica l'applicazione

  • apple-store google-play

Ti Presto Fido | Chi siamo | Contatti

© 2016 – 2024 Ti Presto Fido. Tutti i diritti riservati