Ti Presto Fido ti mette in contatto diretto con 146 appassionati di cani vicino a Pieve Albignola che si prendono cura del tuo cane gratuitamente.
Prendere un cane in adozione è un impegno concreto. Difatti, il cane è un animale che necessita di una grande disponibilità: bisogna occuparsene, portarlo a spasso, dargli da mangiare, giocare con lui...
Ecco alcuni volontari che si sono iscritti di recente:
Paco
27010, Valle Salimbene
Paco è un cane taglia grande molto socievole e giocherellone, ama le persone ed è abituato a convivere con i gatti. Ama le passeggiate in campagna e leccare i barattolini finiti di yogurt. Non ama farsi spazzolare e l'aspirapolvere.
Pixel
27100, Pavia
Cane bellissimo, lo affiderei solo quando ho impegni di lavoro
Romeo
27037, Pieve del Cairo
Gruppo: cani da compagnia, Genere: maschio, Razza: Russian Toy pelo corto, Peso: 3 kg, data di nascita: 5 agosto 2022, Stato di salute: ottimo, nessuna allergia. Molto affettuoso con l’essere umano, ma un po’ vivace e tendente a un comportamento...
Denver
15057, Tortona
Mi piacerebbe portarlo a spasso più spesso. A lui piace molto
Victoria
27026, Garlasco
Ciao! La nostra cagnolina si chiama Victoria, ha otto mesi e mezzo, pesa 25 kg ed è una giocherellona! Adora le palline ed è molto socievole!!
Volpino
27100, Pavia
Per noi è un cane adorabile, molto ubbidiente, ma ha un carattere con alcuni limiti nel comportamento. Spesso abbiamo bisogno di un aiuto per tenerlo quando abbiamo visite mediche dei famigliari, e lui da solo impazzisce; finora abbiamo fatti sal...
Elettra
27020, Tromello
Elettra è un whippet inglese recuperato da malaga (Spagna) 8 anni fa. È dolce e vivace ma anche molto pigra. Non va d’accordo con i cani più grossi di lei.
Oscar
27100, Pavia
È un cucciolo di maltipoo e la sua proprietaria è una bimba di sette anni innamorata del suo cagnolino
Nino e gigì
27010, Borgarello
Ho una famiglia numerosa formata da due bimbi e due cagnolini. Ci piace viaggiare ma spesso ci scontriamo con i limiti imposti dalle naturali esigenze delle due creature pelose. E' una bellissima iniziativa quella che propone questo sito e spero...
Rudy
27010, Giussago
Cucciolo di Border Collie (Rudy) di 1 anno e 8 mesi a cui piace giocare e correre. Purtroppo a causa del lavoro rimane da solo molte ore al giorno e temo che possa risentirne. E' un cane molto vivace e pien...
Napoleone
27100, Pavia
Bassotto di quasi 5 anni, coccolone, ama passeggiare e dormire.
Dodo
27048, Sommo
Dodo è un adorabile meticcio di 6 kili, molto affettuoso e vivace. Sarebbe fantastico trovare una persona che abbia piacere a stare in sua compagnia quando (di tanto in tanto) devo andare via di casa per brevi periodi (corsi o impegni di lavoro p...
Valutazione media delle recensioni vicino a Pieve Albignola :
4.9/5 (11 recensioni)
I nostri membri scrivono delle recesioni dopo aver affidato il loro cane.
Prendere un cane in adozione significa anche delle spese: cibo, prodotti e giochi, veterinario. È per questo che bisogna riflettere attentamente.
La nostra soluzione gratuita di custodia per cani Ti presto Fido ti mette in relazione con dei padroni di cani a Pieve Albignola che non possono occuparsene tutto il tempo come dovrebbero. Ciò ti permetterà di orientarti nella scelta di adottare o meno e di passare un momento piacevole.
Adottare un cagnolino comporta una riflessione profonda. Ciò richiederà di garantire una presenza regolare al cane dal momento che è un animale che ama la compagnia.
La nostra piattaforma collaborativa Ti presto Fido ti permette di badare a dei cani a Pieve Albignola prima di lanciarti nell'esperienza dell'adozione!
Il vantaggio di affidare il proprio cane tramite Ti presto Fido risiede nel fatto che i membri sono volontari, motivati dall'amore per i cani. Ciò permette ai prestatari di condividere dei bei momenti con un cane mentre se ne occupano; si tratta di un'iniziativa vantaggiosa per tutti. Il pagamento dell'abbonamento annuale copre la Garanzia Spese Veterinarie e l'assistenza veterinaria ed è molto più economico della custodia dei cani nelle mani di dog sitter. La piattaforma è quindi una soluzione meno costosa a lungo termine.
Il nostro concetto è collaborativo e vincente: le persone che amano i cani possono trascorrere del tempo di qualità con loro e fare un favore ai proprietari, in modo del tutto volontario. Il cane stesso è felice di avere qualcuno che ama condividere bei momenti con lui e coccolarlo. È possibile incontrarsi prima che un cane venga affidato a noi, in modo da conoscersi e stare tranquilli.
L'abbonamento annuale, molto economico, permette di non preoccuparsi dei costi di cura del cane e di concentrarsi sul suo benessere: l'85% dei proprietari che ci affidano il loro cane tramite Ti Presto Fido dicono che abbiamo migliorato il benessere del loro cane e il 98% di coloro che si occupano di un cane ci dicono che abbiamo migliorato il loro benessere.
Abbiamo decine di migliaia di membri in tutta Italia e abbiamo messo in atto misure di sicurezza rigorose, tra cui:
In caso di problemi di salute del cane, le spese mediche sono coperte fino a 3000 €. Il cane è inoltre coperto dall'assicurazione di responsabilità civile del prestatario.
Grazie alla verifica dell'identità e alla moderazione dei profili. Fiducia e sicurezza sono le nostre parole d'ordine.
Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il cane riscontra un problema quando è con il prestatario? Niente panico, solo una chiamata ti separa da un veterinario.
Unisciti ai nostri membri!
Rispetto alle pensioni per cani o a un dog sitter, che richiedono un importo da pagare ogni volta che affidi loro il tuo cane, dopo essere diventato membro della nostra community, non dovrai pagare più nulla.I nostri prestatari hanno un solo desiderio: passare dei momenti magici mentre si occupano del tuo cagnolino. Potrai incontrare tutti i volontari che vorrai e affidare loro il tuo cane. Inoltre, dal momento che siamo più che sicuri che Ti presto Fido farà al caso tuo, ti offriamo una garanzia soddisfatti o rimborsati, convinti che non ne avrai bisogno.
I comuni in cui occuparsi di un cane vicino a Pieve Albignola :
Ti Presto Fido
Chi siamo